Via O. Respighi, 1/3
44124 Ferrara (FE) – Italy
Terminale di comunicazione a microprocessore da installare su linea Bus nel locale principale di presidio per la trasmissione di tutti gli allarmi e chiamate e per la ricezione di tutti gli allarmi e chiamate provenienti dal reparto.
Dotato di fonia bicanale, microprocessore con memorizzazione di tutte le chiamate e presenze in caso di assenza alimentazione, ampio display alfanumerico a 2 righe e 32 caratteri per la più completa personalizzazione della chiamata.
Sei grandi tasti a membrana caratterizzano la parte frontale, tre sono dedicati alla presenza delle differenti figure sanitarie (infermiera, caposala e medico), tre sono i tasti funzione che permettono l’invio o l’annullo della chiamata, la risposta o l’annuncio generale o di servizio.
- Personalizzazione dei testi di stanza e reparto.
- Visualizzazione guasti interni stanza o di comunicazione.
- Programmazione tramite display frontale.
- L’igienizzazione è garantita dall’ampia tastiera a membrana che ricopre tutta la parte anteriore e può essere facilmente sostituita.
- Cornetta telefonica per gestione colloquio in modalità privata o in vivavoce.
- Nella zona posteriore è presente connettore di rete per consultazione registro eventi mediante un PC della struttura.
- Il registro eventi garantisce l’archiviazione di tutte le chiamate, annulli e presenze presenti sul reparto indicandone data, ora e tempi di lavorazione chiamate.
Richiedi informazioni per il seguente prodotto
RESTA IN CONTATTO CON NOI