Via O. Respighi, 1/3
44124 Ferrara (FE) – Italy
Terminale di stanza senza fonia a microprocessore da installare in abbinamento alla lampada con elettronica MCT10 su linea Bus di stanza in ogni locale di degenza, bagno assistito e locale di lavoro per la trasmissione di tutti gli allarmi e chiamate della stanza e per la ricezione di tutti gli allarmi e chiamate provenienti dal reparto. Dotato di display grafico 128×64 punti, suoneria acustica, microprocessore con memorizzazione di tutte le chiamate e presenze in caso di assenza alimentazione, tecnologia di prossimità NFC integrata per l’attivazione di comandi mediante Smartphone.
Quattro pulsanti a membrana caratterizzano la parte frontale, due sono dedicati alla presenza delle differenti figure sanitarie (infermiera e medico) e altri due pulsanti per effettuare le chiamate di stanza, emergenza e medico. Personalizzazione dei testi di stanza e reparto. Visualizzazione guasti interni stanza o di comunicazione. Visualizzazione data e ora, chiamata prioritaria e altre chiamate in coda.
L’igienizzazione è garantita dall’ampia tastiera a membrana che ricopre tutta la parte anteriore e può essere facilmente sostituita. Apparecchiatura in materiale antibatterico.
Richiedi informazioni per il seguente prodotto
RESTA IN CONTATTO CON NOI