Flex – Piattaforma Software
per device mobile
Richiedi informazioni
Dati tecnici e specifiche dei prodotti
Richiedi informazioni
Dati tecnici e specifiche dei prodotti
Secom flex è la prima piattaforma made in italy pensata e realizzata per migliorare la qualità di lavoro negli ospedali e case di cura. Flex nasce dall’esigenza di inoltrare, tracciare, registrare l’intero flusso delle comunicazioni e allarmi su dispositivi mobili, rileva la presenza degli operatori e gli allarmi provenienti dall’impianto di chiamata.
FLEX, l’applicazione interamente ideata da Secom, è installata su smartphone/tablet gestisce e registra tutti gli eventi degli impianti Secom: chiamata infermieri, pazienti disorientati, sistemi di allarme.
La piattaforma mette a disposizione dell’operatore sanitario un’applicazione semplice ed intuitiva ma allo stesso tempo completa, in grado di fornire alla direzione della struttura un software con tutti i dati, consultabile e scaricabile da pagina web.
L’applicazione permette, quindi, la totale tracciabilità degli operatori, delle chiamate, allarmi, e registrazione di tutti gli eventi, dei percorsi con analisi e statistiche e tempistiche ad uso dei gestori delle strutture sanitarie.