SECOM

Fondazione San Salvatore – Ficarolo (RO)

La fondazione San Salvatore di Ficarolo, eccellenza nel settore delle residenze sanitarie assistite, ospita 86 anziani in un bellissimo contesto confinato dal fiume PO tra Veneto, Emilia-Romagna e Lombardia.

Grazie ad anni di collaborazioni e fiducia reciproca, la ditta installatrice ha scelto il sistema Secom i-Call. 

Il nostro team ha collaborato assieme alla ditta installatrice per fornire un sistema alla struttura un sistema personalizzato alle esigenze degli operatori e ospiti.

Il sistema dislocato su 3 piani ha la possibilità di esser gestito in modo separato o abbinato tra i piani garantendone così la massima flessibilità. in base alle necessità della struttura, diurne o notturne, si può variare in totale autonomia l’abbinamento dei piani e la ricezione delle chiamate di emergenza.

SECOM

Villa Serena – Città S. Angelo (PE)

La Casa di Cura Villa Serena di Città S. Angelo sceglie il sistema chiamata infermieri Secom i-Call per le opere di ristrutturazione dei reparti di riabilitazione.

L’obbiettivo della struttura è quello di garantire il massimo del comfort ai pazienti durante il periodo di degenza.

Con il nostro team si è optato per un sistema top di gamma della linea Secom  i-Call  dotato di fonia in stanza e al posto letto, unità BG10, con gestione canali radio e TV direttamente da parte del paziente.

La piattaforma iCall Flex ha permesso di ottimizzare i tempi di intervento degli operatori in caso di chiamata del paziente. La quale viene, infatti, inoltrata direttamente su smartphone o tablet.

La piattaforma iCall Flex , totalmente progettata e realizzata da Secom in Italia, assicura la tracciabilità , delle chiamate, allarmi, e registrazione di tutti gli eventi, dei percorsi con analisi e statistiche e tempistiche, utili alla struttura per garantire la sicurezza e monitorare la performance.