Nuova Villa Bellombra Bologna

Completata l’installazione del sistema chiamata infermieri presso l’ampliamento di Villa Bellombra di Bologna.
Villa Bellombra, sorta sulle pendici del Colle di San Michele in Bosco nel 1924, a pochi minuti dal centro storico di Bologna, è immersa nel verde, in una posizione quanto mai amena e tranquilla che domina l’intera città.
La progettazione della struttura ha optato per un sistema chiamata infermieri di massimo livello dotato di fonia in stanza ed al posto letto interconnesso al sistema Tv multimediale comandabile direttamente dall’unità di chiamata paziente al fine di garantire un ulteriore comfort al paziente.
Completati i collaudi nel mese in corso si attende inaugurazione della nuova struttura a breve.

RSA Heliopolis Binasco (MI)

In collaborazione con Tecnel Wireless Comunication e la ditta Baccinelli Mario e Alex, Secom fornisce il nuovo sistema chiamata infermieri iCall per RSA Heliopolis di Binasco (MI) del gruppo Korian.
Armoniosamente inserite nel paesaggio circostante le Residenze Heliopolis richiamano la “corte lombarda” sia nella scelta planimetrica sia nell’uso dei colori.
La struttura conta ben 280 posti letto divisi in RSA e apparatamenti per autosufficienti forniti interamente da un sistema chiamata infermieri senza fonia dotato di terminali con display in stanza. Il sistema articolato in 12 nuclei distinti ha la possibilità di lavorare ad isole staccate oppure abbinate tra loro con la possibilità di inoltro notifiche su dispositivi portatili.

 

Policlinico Gemelli Roma

Realizzazione di un nuovo sistema chiamata infermieri presso l’ottavo ed il nono piano del policlinico Gemelli di Roma.
Secom in collaborazione con la ditta Martini fornisce ed collauda i nuovi reparti del policlinico Gemelli, una delle realtà sanitarie più importanti della Regione Lazio.
Il nuovo sistema Secom iCall viene scelto per la semplicità installativa, manutentiva e di utilizzo da parte del personale ospedaliero.