SECOM

Monitor TV a braccio Dialisi Reggio Emilia

Il reparto di Dialisi di Reggio Emilia sceglie Secom per l’aggiornamento dei monitor TV a braccio con il modello Comvision 20, al fine di garantire il massimo del comfort ai pazienti.

Ogni posto letto è dotato di monitor TV autonomo posizionabile a scelta dell’utilizzatore grazie ad un flessibile braccio ed è interfacciato con l’impianto di chiamata infermieri.

Nuove unità chiamata paziente con sgancio rapido automatico

Unità di chiamata con sganci rapidi automatici per evitare ogni tipo di danneggiamento in caso di strappo accidentale.

Secom srl, grazie alla sua decennale esperienza nel settore, ha progettato e realizzato unità di chiamata con sganci rapidi automatici che evitano la problematica della rottura del connettore a causa dello strappo che causa disagi a pazienti ed operatori nonchè costi elevati di manutenzione.

Articoli di giornale citano frasi del tipo ” da un mese degenti senza campanelli di emergenza chiamata infermieri ” oppure ” reparto paralizzato a causa di malfunzionamento di campanelli di chiamata infermiere” ; grazie ai nostri prodotti tale problematica del danneggiamento delle unità di chiamata è stata estinta e si evita ogni disservizio nei reparti ospedalieri.

Sistema anti aggressione reparti psichiatrici

Sistema antiangressione operatori per il reparto di psichiatria dell’ospedale M. Bufalini dell’ospedale di Cesena, ogni operatore è dotato di un dispositivo mobile per eseguire una chiamata di soccorso in caso di difficoltà.

Ogni operazione è monitorata e registrata da un registro eventi dedicato con storico delle richieste di soccorso con data e ora.

SECOM

Monitor TV a braccio Ospedale Bufalini Cesena

Secom fornisce i nuovi televisori a braccio Comvision 20 per la nuova dialisi dell’ospedale M. Bufalini di Cesena.

Grazie e questa tecnologia, durante la seduta di dialisi, i pazienti potranno utilizzare il supporto multimediale come fonte di intrattenimento.
Il  TV a braccio Comvision 20 è dotato di tasti di accensione luci e chiamata infermieri direttamente dal monitor per garantire al paziente un servizio completo e confortevole.

 

 

Policlinico di Modena

L’ Azienda ospedaliera del Policlinico di Modena sceglie Secom per la realizzazione dei sistemi di chiamata infermiere per i nuovi blocchi ristrutturati. Il nostro cliente decide di dare continuità ai sistemi di chiamata proposti da Secom grazie alla fiducia e serietà confermatasi nel corso degli anni.